Villa Valmarana
D+L

Fine Agosto 2021, si può già immaginare che giornata calda possa essere per le fotografie di matrimonio in Villa Valmarana di Dario e Laura, invece no ci siamo svegliati con la pioggia che ha portato un pò di refrigerio al mattino, ma solo al mattino, tra l’altro lo stesso periodo di due anni prima nella stessa villa abbiamo realizzato il matrimonio di Stefano e Claudia.

Tutte fantastiche le premesse della giornata di Dario e Laura, attenti ad ogni dettaglio, hanno deciso di appoggiarsi per l’organizzazione del loro matrimonio a Marco di Bdf wedding & events , con una grande passione per le belle foto.

Arrivati al mattino presto dallo sposo per la sua preparazione ci siamo trovati ogni dettaglio al suo posto e stranamente già tutto sistemato con maestria, come se fosse lo sposo il fotografo dell’evento.

Anche qui come capita molto spesso l’emozione non è nel volto dello sposo, ma nel volto della mamma, tesa ed emozionata aiuta a vestire Dario e come al solito noi cerchiamo di sdrammatizzare il tutto con battute per rompere quel filo di tensione.

Laura, ci stava aspettando nella camera dei genitori e anche qui tutto perfettamente posizionato nei punti migliori per realizzare i dettagli del vestito, scarpe, bouchet.

Alla fine della cerimonia, le premesse della giornata non molto calda sono svanite, è uscito il sole caldo di fine Agosto.

L’arrivo in Villa Valmarana degli sposi con la loro splendida Bentley bianca è accolto dagli applausi di tutti gli invitati.

Una piccola pausa per riprendere le forze e cominciamo il servizio di coppia, amore, passione e coinvolgimento non mancare in ogni scatto realizzato.

La bellezza della sala affrescata di Villa Valmarana ci ha aiutato , come al solito, a realizzare degli scatti mozzafiato.

La giornata svolge tra scherzi e balli fino al momento del taglio del dolce, dove lo sposo aveva organizzato uno spettacolo pirotecnico degno di un evento importante, il tutto all’oscuro di Laura ( noi lo sapevamo da tempo) , infatti poco dopo la prenotazione del matrimonio ci vediamo tornare lo sposo dicendo cosa voleva organizzare per Laura, ma ad un patto: “silenzio totale fino al giorno del matrimonio; laura non deve sapere nulla”.