Aruba
M+F

Un normalissimo giorno di Marzo mi è arrivata una mail che diceva se avevo la disponibilità per fare un matrimonio ad Aruba, si Aruba una isola dei Caraibi, immaginate la mia felicità.

Da tuttaltra parte del mondo mi hanno contattato per realizzare un matrimonio in un posto da sogno.

Lara ci ha contattato per avere le informazioni perché noi realizzassimo il matrimonio della sua mamma Filomena che con Mario ha deciso di unirsi.

Un viaggio di 5 giorni in uno dei posti più esclusivi dei Caraibi, la piccola isola chiamata anche One Happy Island, ed è proprio vero che Aruba è una isola felice.

Temperatura Caraibica ma sempre ventilata, spiaggia bianca e acqua cristallina.

La preparazione della sposa nel lussuoso Hotel Ritz  affacciato alla spiaggia di Palm Beach e la cerimonia e il ricevimento nel resort Tierra del Sol a Nord di Aruba.

Un matrimonio molto sentito, sorrisi e spensieratezza tipica degli abitanti del luogo, gentilezza e amore per noi che venivamo da tuttaltra parte del mondo.

Gia dal primo giorno che eravamo nellisola ci avevano accolto come fossimo di famiglia, sempre presenti e pronti a non farci mancare nulla, che dire unesperienza indimenticabile e che porterò sempre con me.