MENU

Reportage fotografico matrimonio Lago di Garda | E+S

5 Febbraio 2020

A luglio, siamo stati scelti per fare il reportage fotografico di un matrimonio sul Lago di Garda, da un’inimitabile coppia: Enrico e Silvia.

Silvia è architetto ed è appassionata di fotografia e quindi, giustamente con un sacco di aspettative sulle foto che avremo dovuto fare.

Enrico non era molto attirato dall’idea di fare foto, ma per accontentare la sua dolce metà si è ben messo in gioco.

Si sono sposati a Torri del Benaco, una cittadina molto bella situata in una magnifica posizione naturale che le consente un’ampia e suggestiva vista sulla sponda opposta del Lago di Garda, in una chiesetta proprio in riva al lago, proseguendo il ricevimento alla Casa degli Spiriti, che grazie alla sua incantevole posizione geografica, permette la realizzazione di servizi fotografici da favola.

Finita la cerimonia abbiamo fatto il servizio fotografico sul particolare castello di Torri del Benaco, cercando di coglierne tutti i suoi meravigliosi tratti. Abbiamo proseguito il servizio su un Taxi Boat, facendo un magnifico giro sul Lago di Garda, riuscendo a fare foto emozionanti.

Quel giorno era veramente caldissimo e umidissimo, tanto che si era formata una leggera nebbia a posarsi sulle acque del lago. Questo, purtroppo, non ci ha permesso di fare molte foto sfruttando il favolos panorama, che però abbiamo compensato concludendo la giornata, con uno spiraglio di sole nella nebbia che ci ha permesso di cogliere i meravigliosi colori del tramonto con gli sposi in silhouette.

CHIUDI