MENU

Reportage di matrimonio con la pioggia | M+C

5 Febbraio 2020

A maggio abbiamo avuto occasione di fare un particolarissimo reportage di matrimonio sotto la pioggia.

Questo è il matrimonio di Matteo e Cira che si sono sposati a Chioggia e hanno proseguito il ricevimento a Villa Rizzi Albarea a Pianiga, villa dal grande fascino immersa nel verde e circondata da un meraviglioso parco. Il giardino è una romantica apoteosi di fiori e piante di ogni tipo e un laghetto con isoletta, con ponti e una torre panoramica. 

E’ stato un matrimonio molto singolare in quanto lo sposo, appassionato di fotografia, ci aveva scelto perché si era innamorato delle nostre foto fatte sotto la pioggia e in questa giornata siamo riusciti ad accontentarlo pienamente.

Abbiamo fatto il servizio fotografico su e giù per le calli di Chioggia, e come da tradizione ci siamo fermati al ponte di Vigo per poi proseguire con le foto in villa.

Nonostante il mese di maggio 2019 che è stato caratterizzato per lo più dalla pioggia e nonostante tutta la giornata abbia piovuto ininterrottamente, siamo comunque riusciti a soddisfare le esigenze dei nostri sposi, rendendoli ancora più felici nel loro giorno più bello.

CHIUDI