MENU

Reportage di matrimonio al Lago di Braies – Trash the dress | S+E

5 Febbraio 2020

A dicembre siamo stati invitati a fare il reportage di matrimonio al Lago di Braies di Elisabetta e Simone.

Questa favolosa coppia si era già sposata in agosto a Villa O’Hara, residenza storica situata nel cuore delle campagne venete, ma avevano un sogno: quello di fare un servizio fotografico al lago di Braies, luogo molto suggestivo in ogni stagione dell’anno, con i suoi colori smeraldo d’estate, e coperto da ghiaccio e neve d’inverno.

La proposta è stata visto che ci siamo sposati aa Agosto con il caldo, volevamo fare un servizio fotografico opposto, quindi al Lago di Braies con il freddo.

Era il primo giorno freddo e la temperatura al lago era di -12°. Nonostante questa temperatura siamo riusciti a fare un particolare servizio fotografico, grazie alla natura di questo posto incantevole con la neve e circondato da montagne. Un’altra cosa particolare di questo servizio fotografico, non è il solito servizio fotografico degli sposi, ma avevamo la particolarità delle ambientazioni natalizie con le luci e gli alberi di Natale. Tutto quest’insieme ci ha permesso di realizzare un servizio “Trash the dress” davvero unico. Il Trash the dress è un servizio fotografico aggiuntivo a quello del matrimonio e si fa dopo, con foto molto particolari in un posto da sogno, legato anche al passato degli sposi.

CHIUDI