MENU

Diana e Enrico

18 Marzo 2017

Fotografo Matrimonio Vicenza

Se dovessi pensare all’incarnazione vivente dell’amore, quello vero, fresco e genuino tra due persone e immortalarlo in fotografie, sceglierei senza dubbio Enrico e Diana, matrimonio a Vicenza.
Una giovane e innamoratissima coppia che nemmeno l’oceano è riuscito a separare. Si perchè Diana arriva dall’ America e ha scelto l’Italia come paese dove vivere accanto al suo Enrico.
La cerimonia ed i preparativi del matrimonio hanno seguito la tradizione americana, Diana ha curato personalmente i dettagli del suo giorno più importante, dagli allestimenti degli ambienti all’abbinamento degli abiti delle sue damigelle in tinta con i colori predominanti della giornata in perfetto american style!
Un’opportunità che spesso non capita ad un fotografo, e per me è stata l’occasione di scattare foto del tutto originali e spiritose per un matrimonio.
Dopo l’emozionante cerimonia ci siamo diretti verso la spettacolare Villa Contarini di Piazzola, meravigliosa reggia veneta che gli sposi hanno voluto come location per il loro servizio fotografico di matrimonio.
Per me ogni volta è sempre emozionante scattare in questa splendida Villa, tra il suo immenso parco e la struttura da ex castello che la caratterizza mi posso sbizzarrire con le fotografie più artistiche e romantiche!
Abbiamo anche avuto il divertente onore di sfilare nell’intero mercatino che circonda la villa, tra gli sguardi piacevolmente stupiti dei passanti, incuriositi dall’inusuale piccolo corteo nuziale.
La bellezza della Villa in un calda giornata di Giugno e gli splendidi colori estivi che predominano nell’aria hanno reso il loro reportage fotografico davvero armonioso, non mancano le foto artistiche e la loro contagiosa allegria ha dato quel tocco spiritoso e solare agli scatti . Una coppia davvero affiatatissima che mi ha sorpreso sin dal primo incontro.
Diana era raggiante e durante tutto il giorno non ha mai smesso di sorridere, come potevo farmi scappare l’occasione di immortalare la sua luminosa espressione?
Cambio di location: gli sposi hanno scelto Villa Giustinian di Cittadella per il ricevimento, sempre organizzato in stile americano, con l’ordinata presentazione delle coppie a partire dai testimoni, seguiti dai genitori e infine i novelli sposi in un clima festoso e pieno di brio. Cogliere l’emozione e la gioia che faceva da padrona in questa splendida giornata è stato divertente e per niente difficile realizzare delle splendide fotografie che resteranno un ricordo indelebile nei loro cuori.
Un matrimonio autentico questo tra Enrico e Diana, suggestivo e indimenticabile.

[FinalTilesGallery id=’7′]

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIUDI