MENU

Il nostro lavoro: fotografi di Matrimonio in Veneto e Italia

2 Aprile 2016

Il lavoro di fotografo di matrimonio non è un lavoro come tanti definiscono “semplice”: occupiamo gran parte della giornata alla post-produzione, giorni interi allo studio delle immagini per dare ai clienti un motivo diverso per scegliere te rispetto a un altro fotografo, ore e ore assieme agli sposi per cercare di creare il loro matrimonio per cercare di capire la loro personalità, studiare idee in base alle loro vite, workshop in giro per l’Italia per essere sempre aggiornati.

Fino al giorno più bello quando esci dallo studio, dopo una settimana passata assieme a Lightroom – Photoshop – Indesign, per scattare le foto del matrimonio. Emozionante, divertente il nostro lavoro ti da stati d’animo diversi di coppia in coppia, questo è il bello non avere clienti o matrimoni uguali. Sempre posti differenti, scenari differenti, paesaggi differenti.

Storie da raccontare quando si torna a casa alla famiglia e storie da raccontare agli sposi che negli anni hanno segnato anche la nostra vita. Questo è il lavoro del fotografo.

Lavoriamo un po’ in tutta Italia, e nelle città del nostro amato Veneto: Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso.

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIUDI