MENU

Paolo e Arianna

30 Marzo 2017

Fotografo di matrimonio a Este

Provate ad immaginare, e magari pensare di dover trasformare in fotografie , la carica esplosiva di due eccentrici attori in un’unica e irripetibile festa: il loro matrimonio a Este.
Arianna e Paolo sono gli artisti in questione e stavolta non stanno recitando, è tutto vero!
Come noto, ogni artista , si sa, ha il suo stile e un tratto che lo distingue e loro non si sono fatti mancare l’originalità nemmeno nella proposta di matrimonio avvenuta ovviamente..in un palco in una serata di beneficenza davanti a tutto il paese di Este!
Entrambi infatti fanno parte da anni della stessa compagnia teatrale dove si sono conosciuti e innamorati.
Hanno coltivato il loro amore tra un’esibizione e l’altra fino a quando Paolo, durante uno spettacolo di beneficenza nei panni di Peter Pan ha chiesto alla sua adorata Arianna di essere la sua compagna di vita, tra lo stupore, l’emozione e gli applausi del pubblico. Se non è improvvisazione questa!
Hanno deciso di celebrare il loro matrimonio al Duomo di S.Tecla a Este, la chiesa più importante della città affacciata nello splendido centro storico e incorniciata dal profilo dei Colli Euganei. Paesaggi dall’elevato contenuto artistico, che abbiamo catturato dall’alto grazie al nostro drone, prezioso e innovativo alleato che aggiunge al servizio fotografico un’impronta inusuale e che regala immagini dal forte impatto visivo.
Non è stata di meno , quanto a bellezza, la location del ricevimento: il Castello di Lispida a Monselice. La maestosa tenuta immersa nel verde dei colli, un ex monastero divenuto ora resort e molto apprezzato tra gli sposi per i suoi grandi giardini e vari spazi interni ed esterni dove poter realizzare un servizio fotografico romantico e naturale. Circondato da vigneti e ulivi l’ambiente è davvero accogliente.
Posso assolutamente confermare che il matrimonio di Arianna e Matteo è stata una festa in tutto e per tutto, il classico “paninaro” è arrivato prima dell’ora di cena a deliziare i palati degli invitati e per finire mega concerto degli Exes  una coverband di Udine. Non è mancato proprio nulla.

[FinalTilesGallery id=’20’]

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIUDI