MENU

Roberto e Alessandra

Wedding  photographer Venice

Immaginate una coppia di sposi freschi di matrimonio con la passione della fotografia e alla ricerca di ”immagini” inedite del loro giorno più importante.
Quale posto più originale se non Venezia poteva fare a caso nostro?
Roberto e Alessandra hanno pensato al loro Post Wedding come l’occasione di rivivere le emozioni del giorno del loro matrimonio in chiave ancora più romantica e originale.
Il servizio Post Wedding è una tendenza estera che sta appassionando anche l’Italia e consiste in una sessione fotografica di matrimonio dedicata interamente agli sposi, che scelgono una location speciale, la città dei loro sogni, luoghi del cuore a cui sono particolarmente legati o ambientazioni assolutamente inedite nelle quali decidono di farsi immortalare indossando nuovamente gli abiti nuziali facendo loro collezionare delle fotografie che il giorno delle nozze sarebbero state impossibili da realizzare.
La giornata del Post Wedding è molto più rilassante del giorno del matrimonio e mai come in queste circostanze si è molto più disinvolti e pronti a farsi ritrarre dal fotografo pronto a cogliere la vera sintonia tra gli sposi e trasformarla in una meravigliosa continuazione della ”storia del matrimonio”.
Ci siamo accordati per un pomeriggio, tra il caldo e l’aria tersa dell’estate ormai inoltrata, armati di scarpe comode e tanta voglia di divertirci.
Inaspettatamente, la prima ispirazione è stata proprio in parcheggio nel silos multipiano, tra lo stupore dei passanti e l’impazienza degli addetti al parking, ma il risultato fotografico è stato a dir poco inedito e originale.
Ci siamo incamminati tra le calli e volutamente persi tra i vicoletti trovando scorci dalla bellezza sorprendente, angoli magici che solo Venezia più regalare nei quali ho cercando di cogliere con prospettive accattivanti e giochi di luce romantici.  Addentrandoci in luoghi insoliti siamo stati accolti con grande stupore in un negozio di originalissime maschere veneziane e invitati a realizzare qualche scatto all’interno. E come in ogni post wedding che realizziamo l’obbligo era chiudere la serata in compagnia, tappa della serata il Befed a Mestre.

CHIUDI