MENU

Reportage di matrimonio a Chioggia

Maggio 2018, sono con Milly e Daniele per il reportage di matrimonio a Chioggia , coppia di sposi amanti del ballo che dopo aver celebrato la cerimonia nella chiesa di San Giacomo lungo il corso del Popolo a Chioggia vanno a ricevere i loro ospiti a Villa Sagredo, una villa del XVI secolo dall’enorme parco. Daniele e Milly sono arrivati a noi grazie a Laura, ma chi è Laura?? Eh, la nostra promoter, la nostra PR come si diceva quando eravamo giovani, Laura ci ha visto lavorare ad altri matrimoni e puntualmente ad ogni amico/amica che si sposa ci sponsorizza, ma in questo caso è molto di più di una promoter, è la fidanzata di Michael il fratello della sposa. Credetemi, io in tanti anni di matrimoni, mai e dico mai mi ero emozionato nel vedere il rapporto che hanno Milly e Michael, alla vista della sorella vestita da sposa l’ha presa per mano con una delicatezza impressionante, gli ha sussurrato qualcosa e si sono stretti in un lungo abbraccio, scena da brividi e da emozionare chiunque.

Daniele dallo sguardo dolce e gentile, Milly dagli occhi di ghiaccio, dopo la cerimonia come tutti i reportage di matrimonio a Chioggia eseguiamo un piccolo servizio fotografico in quel del paese per poi avviarsi verso la Location Villa Sagredo dove parenti ed amici aspettano gli sposi per festeggiare assieme la loro festa. Daniele e Milly si prestano in maniera divina nel farsi fotografare, tanto che il servizio decidiamo nel dividerlo in vari step e in più parti della villa, dal giardino frontale, all’interno della villa per cogliere al meglio la luce di quella fantastica giornata.

Al momento dei balli e qui si scatenano amici del gruppo di ballo che assieme agli sposi eseguono delle coreografie fantastiche fino ad arrivare al taglio della torta abbracciati dall’affetto da parenti e amici che assieme hanno festeggiato il matrimonio di questa splendida coppia di sposi.

 

 

 

CHIUDI