MENU

Alessia e Marco

Reportage di matrimonio Albarella – Villa Cà Tiepolo

E’ Settembre e nell’aria si respira ancora il profumo d’estate per un reportage di matrimonio ad Albarella in Villa Cà Tiepolo.
Alessia e Marco hanno scelto il mare come loro atmosfera principale per il loro giorno più importante.
Sono state infatti due bellissime luoghi ad accogliere la coppia di sposi: Sottomarina e Albarella.
Una coppia molto romantica Marco e Alessia, innamorati e affiatati con i quali ho da subito instaurato un bellissimo rapporto.
La cerimonia è stata celebrata nella Chiesa Santuario della Beata Vergine della Navicella a Sottomarina tra un padre emozionato, quello della sposa, e uno disinvolto, quello dello sposo, molti sorrisi e tanta commozione.
Alessia indossava un’ampio abito in pizzo, ma è stato il particolare velo a catturare gli sguardi di tutti..le donava un’aria principesca e per me è stato esaltante scattare mentre ne era avvolta. Cogliendo prospettive particolari e giochi di luce ne ho risaltato lo sguardo intenso un pò intimidito dalla macchina fotografica.
La sua timidezza ha fatto risultare le immagini ancor più dolci e armoniose.
Dopo la cerimonia abbiamo scattato a Chioggia, nella bella piazzetta Vigo affacciata nella Laguna dove ci ha raggiunto Morgana il loro cucciolo che non vedeva l’ora di farsi coccolare dai neo sposi. Alessia e Marco non hanno mancato d’affetto e grazie a loro ho realizzato un simpatico reportage fotografico tra gli sguardi incuriositi dei passanti intenti a osservare il bellissimo cane tuffato nell’abito di Alessia.
Ci siamo poi spostati per il ricevimento nell’isola di Albarella, dove mentre gli ospiti sono stati accolti nella bellissima Villa Cà Tiepolo noi abbiamo girovagato per il paese alla ricerca della perfetta location dove scattare delle originali foto artistiche.
Accompagnati con un golf car dalla cordiale Ilaria, abbiamo riscoperto la bellezza dei luoghi semplici come un fantastico parco dove tra alberi intrecciati, raggi di luce e il muro di una chiesa ho ricavato un servizio fotografico di matrimonio da sogno!
Immagini uniche e originali che racchiudono tutte le emozioni e l’affiatamento tra Alessia e Marco.
La Villa Cà Tiepolo, il settecentesco casino di caccia dei dogi di Venezia, E’ incorniciata dal suggestivo sfondo della laguna rendendo ancor più particolare e unico l’ambiente.
Ad aspettarci c’erano i tanti amici e parenti che si sono scatenati in scherzi e simpatiche improvvisazioni. Momenti imperdibili per un fotografo, pronto a cogliere ogni singolo momento e ogni sorta di emozione!
Sono tante le fotografie che ho catturato, tra i balli scatenati, le risate e la tensione della giornata che andava a calare ho realizzato per loro un servizio fotografico di matrimonio che rimarrà nei loro cuori ogni volta che avranno il piacere di riguardare l’album e rivivere le emozioni di questo bellissimo giorno.

CHIUDI