MENU

Post wedding Lago di Braies – L+J

10 Maggio 2019

Eccoci pronti per il post wedding di Jenny e Louis.

Il loro servizio fotografico di matrimonio è stato fatto a Luglio a Bibione, e adesso hanno ben pensato di rivestirsi per fare delle foto spettacolari al Lago di Braies.

“ La perla dei laghi alpini” un fantastico lago naturale in Alto Adige dove d’estate diventa di color smeraldo e d’inverno diventa uno splendido lago ghiacciato dove le montagne che fanno da contorno si coprono di neve.

Siamo partiti in una splendida giornata di fine settembre con l’intento di avere un post wedding alternativo. Ebbene si gli sposi alla fine del servizio fotografico a Braies si sono tuffati nelle gelide acque del lago a coronare una giornata di foto artistiche da giochi di luce e colori.

Boschi, roccie, ma non solo , anche un giretto in barca dove lo sfondo verde dell’acqua del lago ha contrastato perfettamente il color marrone delle barche a remi.

Però come si dice “ se non sono pazzi non li vogliamo” a Dicembre ricevo un messaggio da Jenny con scritto “ guarda che figo che è il lago di Braies con la neve?”. E ovviamente noi non siamo riusciti a trattenerci: “ perché non facciamo le foto anche sulla neve? sarebbe bello”.

Eh, siamo di nuovo in macchina assieme ma stavolta è Febbraio, e siamo partiti con un altro servizio con Louis e Jenny sempre a Braies ma stavolta sul lago ghiacciato.

Contrasti con l’azzurro del cielo e il bianco della neve, il sole che splendeva in quella stupenda giornata e l’immagine di riuscire a fare degli scatti su quella parete che tanto sembrava ad un ghiacciaio.

Una situazione strana, riuscire ad attraversare il lago ghiacciato a piedi ( fino ad un certo punto ovviamente, vero Louis?) dove d’estate lo attraversi solo con le barche a remi. Un posto stupendo sia d’estate che d’inverno, adatto ad un servizio fotografico matrimoniale.

CHIUDI