MENU

Mirco e Moira

Matrimonio Villa Ori

Ho conosciuto Moira e Mirco qualche anno fa per un servizio fotografico che ho realizzato alla loro piccola Matilde.
Poco tempo più tardi ho avuto il piacere di essere anche il fotografo del loro matrimonio.
Li ho ritrovati innamoratissimi e affiatati come ricordavo e hanno voluto lasciarmi carta bianca per la realizzazione del servizio fotografico del loro importante giorno.
Mi hanno completamente affidato la loro giornata e per me è stato davvero lusingante.
Per un fotografo, è una grandissima opportunità e soddisfazione seguire sposi che si affidano totalmente al lavoro che svolgo e alimenta sempre più la passione che metto in ogni scatto.
La vita di Mirco gira intorno alle automobili: titolare di concessionaria Autospinea ( un pò di pubblicità non fa mai male) e appassionato di motori ha fatto arrivare in chiesa la dolce Moira in una fiammante Porsche.
La cerimonia è avvenuta nello storico Duomo di S. Michele Arcangelo di Candiana, tra parenti emozionati e gli amici più stretti felicissimi della loro unione.
Moira, radiosa e raggiante, ha rapito il mio obiettivo con i suoi movimenti così naturali e dolci da sembrare quasi una dea.
Non era per niente intimidita dalla macchina fotografica, anzi, è stato un piacere riprendere Moira in tutta la sua rassicurante dolcezza.
Villa Ori a Cartura è stata la loro location del ricevimento, una piacevole tenuta alla porte di Padova immersa nel verde che ci ha accolti in questo caldo Sabato d’Agosto.
La giornata è stata coordinata dalla bravissima/professionale Daria Wedding Planner Miele di Olivia organizzando ogni minimo dettaglio, dall’allestimento alla sincronizzazione degli orari per rendere la giornata ancora più perfetta.
Ho realizzato un bellissimo reportage di matrimonio per Moira e Mirco, foto uniche dai colori sgargianti rubati ai muri della villa, dal brillante verde del prato e alla limpida piscina. Di grande effetto anche le splendide foto scattate in notturna, realizzate sfruttando i giochi di luce e creando effetti originalissimi.
La serata si è conclusa con i fuochi d’artificio, tra stupore, applausi e tantissima gioia.
Una giornata indimenticabile, che attraverso le fotografie potrà essere rivissuta in ogni momento e rimarrà impressa nei cuori di Mirco, Moira e la piccola Matilde per sempre.

CHIUDI