MENU

Matrimonio Villa Foscarini Rossi

Maggio 2018, Davide e Alice, matrimonio in Villa Foscarini Rossi Strà , complesso architettonico seicentesco, una delle ville più suggestive e particolari della riviera del Brenta.

A seguire l’organizzazione del loro matrimonio c’è Cristina di Glam Events di Camisano Vicentino, ogni dettaglio curato come al solito alla grande da Cristina e dal suo Staff.

Davide e Alice la prima volta ci avevano conosciuto in fiera sposi e fin da subito avevano posto la loro attenzione sul nostro stile di foto. Con Davide col passare del tempo abbiamo scoperto che una cosa ci accomuna , la passione per il calcio e tutti e due tifosi della stessa squadra, e la grande passione di Davide la si può scoprire già entrando nella sua camera. Alice, dolce e quasi timida ci accoglie per i preparativi della vestizione, libertà assoluta nella tipologia di foto da fare con una sola prerogativa “adorano la fotografia”.

Già dall’arrivo in chiesa si poteva capire che tipo di coppie e di compagnia di amici avevano, l’arrivo dello sposo è con un Sidecar Ural verde militare, la sposa invece con una Fiat 124 spider fiammante.

Arrivati in Villa Foscarini Rossi dopo una serie di foto di coppie comincia la festa, tema delle canzoni il grande e e mitico Vasco Rossi, canti balli, a volte sembrava di essere ad un concerto di Vasco. Di tanto in tanto si vedeva il caricaturista Valentino Villanova che ritraeva le persone presenti al matrimonio ( e lo abbiamo sfruttato anche noi per farci fare una caricatura !!!). Arriva il momento tanto amato per un matrimonio, il taglio del dolce, che per mia felicità  è stato accompagnato da qualche goccia di pioggia tanto da rendere ancora più suggestive e particolari le fotografie del taglio che è stato accompagnato dalla luce delle fontane luminose.

Una piccola sezione di foto in notturna e la giornata volge al termine. Si torna a casa stanchi, bagnati dalla pioggia, ma felici di essere stati accolti da Davide e Alice come veri e propri amici.

 

CHIUDI