MENU

Matrimonio al Castelletto di Lion

Ho conosciuto Alex e Samantha tramite il team di Glam Events e la loro location era il Castelletto di Lion e dopo quattro chiacchiere mi hanno fatto capire che ero il fotografo che faceva per loro. Hanno apprezzato fin da subito lo stile di fotografie di matrimonio diverse dal solito, perchè era proprio quello che cercavano.
Il matrimonio è stato celebrato il 27 Maggio in un clima pieno di entusiasmo, euforia e molto caldo! L’intera giornata è stata organizzata nei minimi dettagli dall’efficiente staff di Glam Events guidati da Cristina che rende preciso e puntuale ogni singolo passaggio.
Ho iniziato il mio reportage fotografico a casa di Samantha circondata dalle sue amiche, con le quali è stato divertente realizzare delle foto simpatiche, successivamente sono corso da Alex dove ho scoperto la sua passione per i gatti e per il Milan.
Sentivo già che c’erano tutte le premesse per una raccolta di foto di matrimonio del tutto originali.
Il colore blu faceva da padrone in questa calda giornata e anche il Castelletto di Lion di Albignasego dove si è svolto il ricevimento era tutto addobbato a tema rendendo quindi molto armoniose le fotografie, un vero spasso per noi professionisti del settore.
Disponibili e molto propensi a farsi guidare dalla mia ispirazione, abbiamo realizzato insieme delle foto artistiche molto particolari e spontanee, è stato davvero piacevole lavorare con loro.
Inoltre, ho percepito fin da subito come si fosse creato un chiaro legame tra me e gli sposi, che ha fatto si che mi sentissi partecipe del matrimonio proprio come un’invitato, come fossi ad una festa di amici e non solo come il fotografo.
La giornata volge al termine, ma non prima del taglio del dolce, anch’esso curatissimo e puntuale, che ha sopreso tutti con una pioggia di coriandoli, ovviamente blu! L’imbrunire del cielo mi ha permesso di poter scattare fotografie ricche di colori tra il fumo colorato e giochi di luce.
Auguro ad Alex e Samantha ogni bene, ed un pensiero speciale a questa famiglia che sta aspettando un piccolo nuovo componente.

matrimonio-castelletto-lion-2matrimonio-castelletto-lion-1 matrimonio-castelletto-lion-3 matrimonio-castelletto-lion-4 matrimonio-castelletto-lion-5 matrimonio-castelletto-lion-6 matrimonio-castelletto-lion-7 matrimonio-castelletto-lion-8 matrimonio-castelletto-lion-9 matrimonio-castelletto-lion-10 matrimonio-castelletto-lion-11 matrimonio-castelletto-lion-12 matrimonio-castelletto-lion-13 matrimonio-castelletto-lion-14 matrimonio-castelletto-lion-15 matrimonio-castelletto-lion-16 matrimonio-castelletto-lion-17 matrimonio-castelletto-lion-18 matrimonio-castelletto-lion-19 matrimonio-castelletto-lion-20 matrimonio-castelletto-lion-21 matrimonio-castelletto-lion-22 matrimonio-castelletto-lion-23 matrimonio-castelletto-lion-24 matrimonio-castelletto-lion-25 matrimonio-castelletto-lion-26 matrimonio-castelletto-lion-27 matrimonio-castelletto-lion-28 matrimonio-castelletto-lion-29 matrimonio-castelletto-lion-30 matrimonio-castelletto-lion-31 matrimonio-castelletto-lion-32 matrimonio-castelletto-lion-33 matrimonio-castelletto-lion-34 matrimonio-castelletto-lion-35 matrimonio-castelletto-lion-36 matrimonio-castelletto-lion-37 matrimonio-castelletto-lion-38 matrimonio-castelletto-lion-39 matrimonio-castelletto-lion-41 matrimonio-castelletto-lion-42 matrimonio-castelletto-lion-43

CHIUDI