MENU
FAQS

Dove operate?

Siamo in provincia di Padova e lavoriamo con clienti situati in tutto il Veneto, talvolta anche oltre, e ci spostiamo in tutta Italia.
Qualche tempo fa abbiamo realizzato servizi anche a Parigi, Roma e Crotone

Quanto tempo prima dobbiamo prenotare il servizio?

Mediamente i nostri sposi ci prenotato 1 anno prima, comunque prima arrivate meglio è in quanto con il nostro team riusciamo a realizzare un massimo di 3 matrimoni a giornata, solo in questo modo possiamo curare al meglio il servizio.

Cosa è incluso nel servizio fotografico matrimoniale?

Nel servizio sono inclusi la nostra giornata e la stampa del libro o dell’album tradizionale. Viene inoltre svolto anche un briefieng prematrimoniale in cui si discutono i dettagli del grande giorno e vengono date indicazioni di massima sullo svolgimento del servizio durante la tua giornata più importante.

01
04

Che otterrò se sceglierò di affidarmi a voi?

I nostri album nuziali sono una composizione armonica che comprende differenti tipologie di fotografie, dalle più classiche, come i ritratti, alle più spontanee e simpatiche, che ti emozioneranno senz’altro ogni volta che le guarderai.
In ogni servizio includiamo poi alcune foto artistiche, in cui ogni dettaglio è curato in ogni suo aspetto. Questo, in particolare, è ciò che ci caratterizza e che i nostri clienti apprezzano.

Quanto va fatto l’incontro finale con i fotografi?

3/4 giorni prima del matrimonio viene svolto anche un brefieng prematrimoniale in cui si discutono i dettagli del grande giorno e vengono date indicazioni di massima sullo svolgimento del servizio durante la tua giornata più importante.

Le foto verranno ritoccate?

Sì: per offrire il risultato migliore possibile, ritocchiamo le foto in post-produzione. Tuttavia, questo non deve intimorirti: ogni fotografo professionista degno di questo nome applica un minimo di post-produzione per ottenere un effetto che ti farà dire “wow!”. La bravura sta ovviamente nel rendere la post-produzione “invisibile” e non invasiva, lasciando la foto il più naturale possibile.

02
04

Mi verranno fornite tutte le foto scattate?

Su richiesta sì, in formato digitale.

Chi sceglie le foto del matrimonio?

Inizialmente la visione va fatta assieme agli sposi, poi generalmente il lavoro finale va fatto dal fotografo in quanto solo noi possiamo sapere in base al tipo di foto che tipo di post-produzione dare per valorizzarla al meglio ma soprattutto dare un senso logico al vostro album.

Possiamo vedere l’impaginato del libro prima della stampa?

Certamente, su richiesta possiamo inviarvelo via mail

03
04

Che altri servizi aggiuntivi ci sono?

Ultimamente diverse coppie di sposi ci chiedono il “post-wedding” che è un servizio fotografico da realizzare dopo il matrimonio in una location cara agli sposi, qualche coppia ci chiede anche il servizio prematrimoniale o il trash the dress

Realizzate anche video durante il matrimonio?

Su richiesta sì, possiamo realizzare dei trailer da 5 minuti e dei video completi della durata di circa 20 minuti. Puoi leggere di più sul servizio dei video in questa pagina.

Come posso avere maggiori informazioni e prenotare?

Visitando la pagina dei contatti e compilando il modulo oppure contattandoci telefonicamente al recapito riportato in fondo alla pagina.

04
04
CHIUDI