Eccomi, sono Italo, fotografo professionista, Il creatore dello studio. Esattamente nel Gennaio del 1985 mi imbatto in questa avventura, sin da bambino ho avuto la passione della fotografia, il ritratto era la cosa che più mi appassionava e il ritratto era il genere di foto che si legava al matrimonio, per una serie di vicissitudini ho deciso di aprire lo studio e da passione è diventato lavoro, da quel giorno la mia vita è sempre stata legata all’immagine.

Sono nato nel 1977 e praticamente ho sempre vissuto con la fotografia in casa, finiti gli studi sono entrato a far parte dello studio e nel 1998 ho realizzato il mio primo matrimonio con emozione che ancora oggi porto dentro di me. Fotografare è la mia vita e ancora oggi dopo anni ogni matrimonio lo vivo come fosse sempre il primo, non c’è una foto perfetta, per me ogni foto è una sfida, un migliorare continuamente la tecnica e l’approccio con i soggetti, i tagli e le sfumature.

“L’ultimo arrivato”
Si fa per dire, che sia il futuro dello Studio? Chi lo sa!!! Intanto ha solo 2 anni e tanta voglia di giocare!!!
Lui è il figlio di Manuel e il nipote di Italo, praticamente la nostra felicità, quello che porta il sorriso all’interno del nostro studio, si perché è in negozio da quando aveva 10 giorni di vita.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial